Milinkovic-Savic, è Derby tra Milan e Inter

Milinkovic Savic

Sergej Milinkovic-Savic è stato senza dubbio uno degli uomini chiave della Lazio di Simone Inzaghi che l’anno scorso ha sfiorato la qualificazione in Champions League sfumata all’ultima giornata contro i Nerazzurri guidati da Luciano Spalletti.

L’inizio di campionato del Serbo non è stato all’altezza delle aspettative, con il talento Biancoceleste che ha trovato qualche difficoltà ma che sembra in lenta ripresa. Quest’inizio alquanto tentennante non ha però spento l’interesse delle squadre che durante l’Estate hanno provato a portarlo via dalla squadra della capitale, una su tutti il Milan che, al netto delle sanzioni imposte dal’UEFA, sembrava avere gli argomenti giusti per ultimare il trasferimento sul finire del Mercato estivo che però non si concretizzò. Sicuramente non sarà quello l’ultimo tentativo di Leonardo che con tutta probabilità tenterà nuovamente di mettere le mani sul talento della Lazio sfruttando anche gli ottimi rapporti con il suo agente. Prima dei rossoneri si fece vivo Beppe Marotta che da ex dirigente della Juve tentò di trovare un accordo con Lotito fallendo a sua volta. Oggi  il futuro Amministratore Delegato dell’Inter non ha perso l’interesse per Milinkovic-Savic e vorrà tentare un nuovo assalto

Non è ancora chiaro quale sarà il destino del centrocampista Serbo, quello che ipotizzabile al momento è che le cifre, con tutta probabilità, non saranno più quelle avanzate da Lotito in Estate. Infatti il valore del giocatore potrebbe essere passato da 120 milioni a 70 Milioni di Euro.

CONDIVIDI