#MilanShkendija, Abbiati: “Bonucci? C’era bisogno di uno così”

§A parlare a Premium Sport prima di Milan-Shkendija è stato l’ex portiere del Diavolo Christian Abbiati. Queste le sue parole riportate da milannews.it:

L’addio di Van Basten: “Un grandissimo campione, era il simbolo di una squadra vincente”.

Sul nuovo ruolo nel Milan: “Sta andando bene, sono tutti professionisti e bravi ragazzi. Li vedo con voglia e entusiasmo come già abbiamo dimostrato”.

Il carisma di Bonucci: “Me lo aspettavo così, lo conoscevo da prima. Si fa sempre sentire e c’era bisogno di uno così. Tutti percepiscono il cambiamento, la voglia di portare in alto il Milan”.

Trappola Shkendija: “Può essere anche perchè siamo all’inizio e loro sono più avanti. Pensiamo solo a stasera, cercando di fare un risultato positivo e poi chiudere in trasferta”.

Su André Silva: “Sta entrando bene negli schemi di Montella ed imparando la lingua. Ha grosse qualità, speriamo che stasera possa dimostrarle”. 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008