#MilanSassuolo, Suso è carico: “Oggi ancora più importante dopo le sconfitte di Inter e Roma”

Il Milan si prepara a rispondere alle sconfitte di Roma ed Inter andando in scena contro il Sassuolo di Beppe Iachini.

La formazione rossonera, dopo il pareggio nel derby contro i nerazzurri, vuole tornare alla vittoria per non perdere punti rispetto alla corsa Champions League. La conferma è arrivata anche dalle parole di Suso, attraverso i microfoni di Milan TV: “Oggi è un giorno importantissimo, ancor più importante, perchè l’Inter e la Roma hanno perso. Dobbiamo vincere al 100% oggi. Contro la Juve abbiamo fatto una grandissima partita, a parte gli ultimi 20 minuti. Contro l’Inter eravamo un pochino stanchi, ma abbiamo pareggiato contro una squadra in salute”.

Infine, ha concluso: “Cosa manca alla squadra per fare gol? La cosa più difficile è creare occasioni, dobbiamo avere un pochino più di fortuna sotto porta”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.