#MilanSassuolo, Carnevali: “Berardi? Mancava il Milan nella lista di richieste”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 18: Giorgio Squinzi President of Sassuolo and Giovanni Carnevali walk on the pitch before the Serie A match between US Sassuolo Calcio and Juventus FC at Mapei Stadium on October 18, 2014 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il Sassuolo si prepara alla sfida contro il Milan con l’obiettivo di uscire dal San Siro con un risultato utile per la corsa salvezza.

Intervistato dai microfoni di Premium Sport, il direttore sportivo dei neroverdi Giovanni Carnevali ha commentato le diverse voci di mercato relative ai propri giocatori.

Ecco le sue parole: “Sappiamo che dobbiamo lottare e lo faremo fino alla fine. Sarà tutto difficile fino all’ultima giornata. Tutte le prossime gare sono un po’ imprese, speriamo di poter portare avanti questa sera il periodo positivo. Berardi? Vedremo dopo la partita di stasera se farà bene. Mancava il Milan nella lista di richieste per lui ogni anno, chissà che non tocchi a loro. Serve anche che lui abbia interesse a cambiare società, magari questa cosa non c’è stata negli ultimi anni. Serve prima di tutto ritrovarlo”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.