#MilanSassuolo – Bonaventura: “Non abbiamo concretizzato. Questo è il mio periodo più difficile in rossonero”

Occasione persa per il Milan, che non è andato oltre l’1-1 nel posticipo contro il meno blasonato Sassuolo.

Giacomo Bonaventura, centrocampista dei rossoneri, ha commentato così l’andamento del match ai microfoni di Premium Sporti:

“Ci abbiamo provato tanto ma non abbiamo concretizzato. Da qualche periodo non siamo così brillanti, magari un mese fa l’avremmo vinta. Più di questo stasera non siamo riusciti a fare. Abbiamo anche iniziato prima degli altri la stagione, perciò un piccolo calo ci sta. Champions? Ci proviamo, cercheremo di vincere tutte le partite e fare il nostro meglio. Quando rincorri per mesi è più dura ma vogliamo provarci. Consigli? Ci giocavo insieme all’Atalanta e so che tra i pali è forte. Mi è dispiaciuto: far gol al 90′ sarebbe stato bellissimo, anche per il morale mio e della squadra. Da qualche partita non sono al meglio. Complimenti però a lui, è stato bravo. Non sto riuscendo a dare quanto ho dato nei tempi passati: è il periodo più difficile da quando sono al Milan. Molte cose in campo non mi vengono come vorrei, cercherò di tornare sui miei livelli. Pronti-via abbiamo avuto una bella palla per far gol con Kessié da mezzo metro… incredibile. Quando ci inseriamo in area dobbiamo farlo con più cattiveria e forza: sono quelle piccole cose che non ti fanno far risultato”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.