Ai microfoni di Sky, al termine Milan-Roma, è intervenuto il direttore sportivo dei rossoneri Mirabelli, il quale ha dichiarato: “La sconfitta brucia. Dispiace perdere, soprattutto dopo la partita di questa sera. Abbiamo affrontato una grande Roma, per 70 minuti siamo stati superiori. Non abbiamo avuto la fortuna, o la cattiveria, di trovare il gol in diverse occasioni. Poi la giocata di Dzeko ci ha tagliato le gambe”.

Il ds sulla prestazione della squadra: “Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, la squadra ha giocato una buona gara. I toni sono diversi rispetto alla settimana scorsa perché la prestazione è stata diversa. Montella? Abbiamo fiducia nel nostro tecnico, nessuno ha la bacchetta magica. Siamo solo alla settima giornata, abbiamo cambiato tantissimo. Serve tempo per diventare squadra, Montella sta lavorando bene. Presto arriveranno i risultati”.

Sul derby: “È una partita speciale, particolare, ci piacerebbe ripartire dal derby, per ringraziare i nostri tifosi. Vogliamo regalare qualcosa ai nostri tifosi. Non dobbiamo guardare la classifica al momento, la Roma è una grande squadra che si conosce da tempo”.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008