Domani sera allo stadio “San Siro” di Milano andrà in scena il posticipo della 35° giornata di Serie A tra Milan e Roma, due squadre che per diverse ragioni sono alla ricerca disperata della vittoria. I rossoneri sono in piena corsa per l’Europa e dopo i due stop consecutivi, rispettivamente contro Empoli e Crotone, hanno un forte bisogno di ripartire. I capitolini vengono dalla brutta sconfitta per 3-1 rimediata nel derby, con conseguente avvicinamento del Napoli in classifica, adesso sotto di un solo punto.
Vincenzo Montella ha intenzione di schierare un 4-3-3 con Donnarumma in porta, Calabria, Zapata, Paletta e De Sciglio a completare la linea difensiva; tarda ad arrivare il recupero di Romagnoli, assente anche domani sera. Vista la squalifica di Kucka, a centrocampo ci saranno Pasalic, Sosa e Mati Fernandez, mentre in avanti ci sarà il tridente Suso-Bacca-Deulofeu. Luciano Spalletti disporrà in campo la sua Roma con un 3-4-2-1 con Szczesny in porta, mentre in difesa vista la squalifica di Rudiger, insieme a Manolas e Fazio ci sarà Juan Jesus. A centrocampo sulle fasce agiranno Bruno Peres ed Emerson Palmieri, mentre data la squalifica di Strootman, in mediana con De Rossi ci sarà Paredes. In attacco Nainggolan e Salah supporteranno Dzeko.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, De Sciglio; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Vincenzo Montella.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Paredes, Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan; Dzeko. All. Luciano Spalletti.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008