Dopo la sconfitta di Genova contro la Sampdoria, il Milan è chiamato al riscatto nel match di domani sera contro il Rijeka, valido per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League.

L’obiettivo di Montella è quello di mettere in cassaforte il passaggio del turno, pertanto la formazione è solo parzialmente rimaneggiata: in difesa ci sarà il terzetto titolare assieme a Donnarumma; sulle fasce ci saranno Abate e Borini, che dà il cambio a Rodriguez; a centrocampo, dentro Calhanoglu e Locatelli per Bonaventura e Biglia; in avanti invece spazio al duo André Silva-Cutrone.

Secondo quanto raccolto da Peppe Di Stefano di Sky, la formazione rossonera dovrebbe essere dunque la seguente:

MILAN (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Locatelli, Calhanoglu, Borini; Cutrone, André Silva.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008