#MilanOlympiakos 3-1, Cutrone: “Io titolare? Tocca al mister decidere”

L’attaccante del Milan Patrick Cutrone, autore di un gol nel match di questasera con l’Olympiakos, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match:

“Dovo trovo la fame? Ce l’ho sempre  avuta e continuerò ad averla. Oggi dovevamo vincere, eravamo in casa e volevamo i tre punti, per fortuna siamo riusciti a ribaltare la partita”.

Il centravanti rossonero in chiusura ha anche commentato la possibilità di conquistarsi nel tempo un posto da titolare: “Tocca al mister decidere: da un campione come Higuain non posso fare altro che imparare, provando anche a rubargli qualcosa in allenamento. I movimenti a due punte? Il mister ci ha spiegato in allenamento come muoverci a due punte, sapevamo quali erano i movimenti da fare, chi doveva allungare e chi venire incontro. L’Europa League? Per me ogni partita è importante, anche un’amichevole. Noi teniamo a tutte le competizioni, cercheremo di fare del nostro meglio. Il gol più bello? Non lo so sinceramente, spero di farne ancora, ce la metterò tutta per farne altri”.

CONDIVIDI