L’ottava vittoria nelle ultime 11 gare ufficiali ha confermato che il Milan è in un’eccellente periodo di forma ed ora guarda dritto agli ottavi di finale di Europa League.

Riccardo Montolivo, ex capitano dei rossoneri ed autore di un’ottima prova stasera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara. Queste le sue parole: “Ho giocato sabato, era molto che non giocavo. Un plauso a tutti quelli che sono scesi in campo, non è facile farsi trovare pronti. Il 3-0 dell’andata era un po’ bugiardo, abbiamo incontrato una squadra con qualità. Adesso ci giocheremo un bel pezzo del nostro campionato e io cercherò di farmi trovare pronto“.

Sul sorteggio degli ottavi:Giocare il ritorno in casa può essere un piccolo vantaggio, le squadre qualificate sono tutte di alto livello, è bene incontrare squadre forti, noi vogliamo migliorare il nostro livello“.

Come vedi il tuo futuro?: Lavoro ogni giorno per far parte di questa squadra, è sempre stato un onore farne parte, sia nei momenti difficili sia ora che le cose stanno cambiando. Siamo all’inizio di un nuovo ciclo, abbiamo la possibilità di giocarci una semifinale di ritorno di Coppa Italia, siamo in una coppa europea. Mi auguro di far parte anche del futuro di questa squadra mettendo a disposizione le mie qualità e la mia esperienza”.

 

CONDIVIDI