La Lazio è incappata quest’oggi nella quarta sconfitta stagionale, perdendo 2-1 a Milano con il Milan a causa dei gol di Cutrone e Bonaventura.

Simone Inzaghi, tecnico dei biancocelesti, ha analizzato la prestazione dei suoi a San Siro ai microfoni di Premium Sport:

“Potevamo sviluppare meglio il primo tempo ma abbiamo preso anche una traversa. Nel secondo meritavamo il pari ma non ci siamo riusciti. Il Milan è stato bravo in quello ma c’è rammarico: volevamo fare assolutamente un risultato positivo. Gol di Cutrone da annullare? Incredibile, non me ne ero accorto. Sentiremo cosa avranno da dirci. Spiace, per l’ennesima volta cercheremo di capire. Il rammarico però è quello di aver fermato la nostra striscia, ho visto però una squadra che ha fatto benissimo, non essendo fortunata. Dovevamo far gol ma non ci siamo riusciti, il Milan è stato più bravo di noi”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.