#MilanJuventus, Kessie a Sky Sport: “Campionato ancora lungo, gara fondamentale per noi”

Il Milan vuole eliminare tutte le critiche nate dopo un avvio di stagione non proprio convincente e, dopo la vittoria in casa del Chievo nel turno infrasettimanale, la sfida di oggi contro la Juventus potrebbe essere un ottimo test per dimostrare la propria crescita.

L’ex centrocampista dell’Atalanta Franck Kessie ha cercato di analizzare ai microfoni di Sky Sport il momento dei rossoneri e gli obiettivi per tale stagione.

Ecco le sue parole: “Siamo pronti per questa partita, vogliamo migliorare la nostra classifica. Il campionato è ancora lungo, questa gara però è fondamentale per noi. I rigoristi siamo o io o Rodriguez, chi sta meglio lo batte”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.