#MilanJuventus, Higuain: “Se giochiamo così difficile perdere. Non ascolto le critiche”

E’ tornato Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino, troppo spesso criticato fino a questo momento, si è reso oggi protagonista di una prestazione sublime.

Giocate giuste ed è riuscito a tirar fuori il suo istinto da bomber, battendo il Milan praticamente da solo.

La punta della Juventus, al termine del match, è stato raggiunto dai microfoni di Premium Sport, ai quali ha dichiarato: “Siamo una squadra forte e quando giochiamo così è difficile perdere. Era fondamentale non prendere gol. Sono lo stesso giocatore di sempre. Non ascolto le critiche, provo sempre ad essere me stesso e oggi sono felice per la partita e per il grande sforzo della squadra. Questa partita si poteva vincere solo così e sono felice di questo. Non rispondo mai alle polemiche, voglio solo aiutare la squadra, i tifosi, la mia famiglia, tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto, non solo quando vado bene. Scudetto? Il cammino è lungo, manca tanto, ovviamente è uno degli obiettivi stagionale. Speriamo di vincerlo”.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.