#MilanJuventus, Higuain: “Giocato da grande squadra. Sporting? Dobbiamo vincere”

Una splendida doppietta di Gonzalo Higuain ha permesso alla Juventus di conquistare la vittoria in casa del Milan.

Tre punti che pesano in termini di classifica: i bianconeri, infatti, raggiungono il Napoli in vetta alla classifica a quota 28 punti, in attesa della prova degli azzurri di domani contro il Sassuolo.

L’attaccante bianconero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha mostrato tutto il suo entusiasmo per la vittoria ma, soprattutto, i 101 gol in Serie A: “Il gol numero 100 arrivato dopo quello annullato mercoledì? Era destino, anche arrivare a 101 che suona bene”

Siete usciti alla distanza. “Erano partiti meglio. Noi abbiamo giocato da grande squadra, l’1-0 ha cambiato la gara e abbiamo meritato”.

Stasera avete sofferto poco, Allegri sarà contento. “Lui dice che le partite a San Siro non finiscono mai, ma abbiamo fatto un grande sforzo e gestito bene”.

Ora testa alla Champions, si giocherà a Lisbona. “Sì, pensiamo allo Sporting. Dobbiamo vincere”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it