#MilanJuventus, Chiellini tuona: “Non sarà gara decisiva, ma vogliamo vincerla”

La Juventus arriva alla sfida con il Milan con la consapevolezza di poter ottenere un risultato utile per insediare maggiormente il primo posto attualmente occupato dal Napoli.

I bianconeri, in vista anche della prossima sfida di Champions League, sono pronti a mettere in atto un ulteriore prova di forza dopo quella di mercoledì contro la Spal.

Sulla sfida delle 18 si è espresso il difensore Giorgio Chiellini attraverso i microfoni di Premium Sport: “La gara di oggi sarà importante per entrambe le squadre, anche se ovviamente non deciderà ancora nulla. Di sicuro darà un segnale importante per il resto del campionato. Il nostro obiettivo è quello di vincere, poi come ci si arriva conterà relativamente. Certo, per riuscirci servirà fare una grandissima partita”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.