#MilanJuventus, Chiellini a Milan Tv: “Servirà uno sforzo di tutti: siamo pronti per vincere”

Giorgio Chiellini è pronto a sfidare il Milan nell’anticipo delle 18. Le due squadre, pur arrivando da periodi nettamente diversi, sono pronte ad ostacolarsi a vinceda pur di conquistare un risultato utile a proprio favore.

I bianconeri dopo la vittoria casalinga contro la Spal sono pronti a mostrare la loro crescita anche al San Siro, in attesa poi del prossimo impegno di Champions League.

Ecco le parole de difensore ex Fiorentina rilasciate ai microfoni di Milan Tv“Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni questa sera, servirà uno sforzo di tutti per poter vincere. Noi siamo pronti, ma sarà il campo a dirci se meriteremo la vittoria. Speriamo in bene”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.