#MilanJuve – Rossoneri in cerca di continuità

Fonte: Ac Milan

Questa sera, in diretta su Dazn, alle ore 21:45, ci sarà l’atteso big match tra Milan e Juventus. Le due squadre si affronteranno nel loro momento migliore della stagione post ripresa, soprattutto i rossoneri, che arrivano da un bel filotto di partite super positive.

La Juventus nell’ultimo periodo ha affrontato, in campionato, solo squadre sulla carta abbordabili, mentre il Milan proprio nell’ultima settimana ha battuto prima la Roma con un gran secondo tempo a San Siro, poi con una vittoria convincente sulla Lazio in trasferta. Sarà il primo Milan Juventus disputato nel mese di Luglio in partite ufficiali e ci si aspetta una partita di grande classe dai big del match, Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo.

Assenze pesanti tra i bianconeri tra cui Dybala e De Ligt, entrambi squalificati per somma di ammonizioni. Nel Milan tutti disponibili o quasi. Oltre ai lugodegenti in difesa. Hakan Calhanoglu pare abbia recuperato del tutto e sarà disponibile per il match. Per quanto riguarda la Juventus, dovrebbe toccare a Rugani prendere il posto dello squalificato De Ligt, mentre per il Milan Paquetà sta riscaldando i motori. Anche per far rifiatare il 10 del Milan Questo Milan Juventus, sarà molto diverso dall’ultima partita disputata tra i due club, semifinale di Coppa Italia giocata a Torino, finita 0-0. I bianconeri riconoscono il momento positivo del Milan e proprio Sarri sa benissimo di non aver vita facile questa sera. Il Milan lì si presentò con una formazione decimata dalle squalifiche.

Il resto degli undici dovrebbe essere quello solito delle due formazioni.

La notizia del giorni di #MilanJuve

Intanto arrivano conferme sulla conclusione dell’affare tra il Milan e il futuro allenatore rossonero, Rangnick. Oggi, attraverso la sua prima pagina, la Gazzetta dello Sport ha annunciato l’accordo triennale tra i diavoli rossoneri e il tecnico tedesco che sbarcherà a Milano al termine della stagione in corso.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008