Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio nel derby della Madonnina.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Credo che ai punti l’Inter meritasse qualcosa in più di noi, le occasioni che hanno fallito sono state grandi ma quando una squadra capisce che non può vincere è importante non perdere.

La squadra ha reagito bene senza rinunciare a provare a segnare. Dispiace perché ci servivano i tre punti”

Sul lavoro di Gattuso: “Credo che il lavoro del mister sia stato incredibile, siamo migliorati sotto tutti i punti di vista, coesione fisico e tattica.

Oggi si è visto poco, ma lavoriamo molto sulle imbucate, quindi si è messo in gioco e ha messo in gioco il gruppo. Ha creato grande coesione tra di noi, si devono fare solo grandi complimenti.

Quello che si è visto da natale in poi è importante ma non basta perché la stagione si gioca da settembre. Se fossimo partiti come stiamo giocando ora saremmo là a giocarci la Champions”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.