#MilanInter, Montolivo: “E’ raro vedere Icardi sbagliare due occasioni di questo tipo”

Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, ha parlato a Mediaset Premium dopo il pareggio nel derby della Madonnina.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Sicuramente ai punti l’Inter avrebbe meritato qualcosa in più. Abbiamo sbagliato troppo ma in serate dove capisci di non riuscire a vincere è importante non perdere”.

Sull’errore di Icardi: “E’ raro vedere Icardi sbagliare due occasioni di questo tipo. Oggi, da questo punto di vista, siamo stati fortunati. Andiamo avanti”.

Sull’Inter: “Loro sono stati ordinati nella fase difensiva. In più tecnicamente abbiamo sbagliato più del solito”.

Sulla propria prestazione: “Ho cercato di dare il massimo. Non è facile giocare poco e farsi trovar pronto in partite di questo tipo. Ho dato il massimo, sono soddisfatto”.

Sulla qualificazione in Champions: “Otto punti in otto gare non son facili da recuperare ma non vedo perchè non dobbiamo crederci. Continuiamo a lavorare e pensiamo alla sfida con il Sassuolo”

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.