Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, ha parlato a Mediaset Premium dopo il pareggio nel derby della Madonnina.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Sicuramente ai punti l’Inter avrebbe meritato qualcosa in più. Abbiamo sbagliato troppo ma in serate dove capisci di non riuscire a vincere è importante non perdere”.

Sull’errore di Icardi: “E’ raro vedere Icardi sbagliare due occasioni di questo tipo. Oggi, da questo punto di vista, siamo stati fortunati. Andiamo avanti”.

Sull’Inter: “Loro sono stati ordinati nella fase difensiva. In più tecnicamente abbiamo sbagliato più del solito”.

Sulla propria prestazione: “Ho cercato di dare il massimo. Non è facile giocare poco e farsi trovar pronto in partite di questo tipo. Ho dato il massimo, sono soddisfatto”.

Sulla qualificazione in Champions: “Otto punti in otto gare non son facili da recuperare ma non vedo perchè non dobbiamo crederci. Continuiamo a lavorare e pensiamo alla sfida con il Sassuolo”

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.