#MilanInter, D’Ambrosio: “Le occasioni per Mauro erano più che facili, ma ci sta sbagliare nel calcio”

Danilo D’Ambrosio, terzino dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo lo 0 a 0 contro il Milan.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Secondo me meritavamo più del pareggio. Le occasioni per Mauro, per uno come lui, erano più che facili, ma ci sta sbagliare nel calcio. Lui è il nostro bomber e il nostro capitano e ci aiuterà ad arrivare in Champions.

Noi, anche nei momenti difficili dove non uscivamo risultati positivi, abbiamo continuato a lavorare a testa bassa. LA strada è quella giusta, dobbiamo continuare a produrre gioco e alla fine riusciremo a centrale l’obiettivo”.

Sul Milan: “Sinceramente non interessa parlare del Milan come non mi interessa parlare delle altre squadre. Noi dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi, prima arriviamo fra le prime quattro e prima ci prendiamo questo premio che meritiamo”.

Sulla qualificazione in Champions: “L’Inter è più vicina a prescindere dal risultato. Parlo vedendo le prestazioni”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.