Antonio Candreva, centrocampista offensivo dell’Inter, ha parlato a Mediaset Premium dopo lo zero a zero contro il Milan.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Sicuramente c’è grandissimo rammarico perchè abbiamo fatto una grandissima partita. Ci tenevamo a vincere ma abbiamo fatto una grande prova”.

Sulla qualificazione in Champions: “Ci crediamo fin dall’inizio. Abbiamo avuto un periodo di appannamento ma siamo stati sempre vivi. Nelle ultime gare abbiamo fatto bene ma ci servono ancora punti per arrivare in Champions”.

Sul goal che manca: “L’importante è essere uniti. Metterei la firma per arrivare a zero e dare tutto per arrivare in Champions. Sono cose che passano in secondo piano”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.