#MilanInter, Candreva: “La qualificazione in Champions? Ci crediamo fin dall’inizio”

candreva

Antonio Candreva, centrocampista offensivo dell’Inter, ha parlato a Mediaset Premium dopo lo zero a zero contro il Milan.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Sicuramente c’è grandissimo rammarico perchè abbiamo fatto una grandissima partita. Ci tenevamo a vincere ma abbiamo fatto una grande prova”.

Sulla qualificazione in Champions: “Ci crediamo fin dall’inizio. Abbiamo avuto un periodo di appannamento ma siamo stati sempre vivi. Nelle ultime gare abbiamo fatto bene ma ci servono ancora punti per arrivare in Champions”.

Sul goal che manca: “L’importante è essere uniti. Metterei la firma per arrivare a zero e dare tutto per arrivare in Champions. Sono cose che passano in secondo piano”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.