Nel pre partita di Milan-Crotone, match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A, il club manager dei rossoneri Christian Abbiati ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

Gattuso chiede concentrazione, visto che il Crotone ha dimostrato molto contro il Napoli. “Ha ragione il mister, non esistono partite facili e questo non lo è. Per noi è importantissimo vincere e cercare i tre punti per proseguire questi miglioramenti nelle ultime due partite”.

Vi aspettate qualcosa dagli acquisti estivi? “I conti non tornano, Kalinic ha giocato parecchio. Oggi gioca Cutrone, Silva è un grande talento ed è molto giovane Noi lo aspettiamo”.

Perché oggi gioca Biglia? “Contro l’Inter ha giocato un’ottima partita. Montolivo ha avuto dei problemi, il mister lo ha scelto perché è un grandissimo giocatore e sta molto bene fisicamente”.

Come vede questa squadra? “Il mister lo sta facendo molto bene, stiamo facendo un buon lavoro. È un mese, sta lavorando molto bene. Speriamo di raccogliere il prima possibile i frutti di questo lavoro”.

Non converrebbe al Milan pensare più all’Europa League? “Noi ci crediamo a questa competizione, ma pensiamo partita dopo partita”.