Uno degli autori dei due goal che hanno permesso al Milan di accedere ai play-off di Europa League, Jack Bonaventura, ha parlato al triplice fischio finale ai microfoni di Premium Sport:

“Andiamo partita per partita. Oggi abbiamo fatto una buona gara nonostante il caldo. Siamo stati bravi ad andare subito in vantaggio e abbiamo continuato a giocare. Andiamo avanti con calma. Tutti vogliamo aiutare la squadra e tutti si sono messi a disposizione. Il gruppo è fantastico, tutti stiamo lavorando bene e penso che alla fine della stagione tutti avranno dato il loro contributo”.

Sulla possibile concorrenza: “Io faccio quello che ho sempre fatto, la concorrenza fa bene alla squadra. Capitano? Non lo so. È una cosa che decide la società, spetterà a loro”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008