#MilanCagliari, le formazioni ufficiali: Cutrone dal 1′

Alle 20.45 lo stadio Giuseppe Meazza di Milano ospiterà uno dei match di chiusura di questa seconda giornata di Serie A, Milan – Cagliari. Ecco a seguire le formazioni ufficiali:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Ricardo Rodríguez; Kessie, Montolivo, Çalhanoglu; Suso, Cutrone, Borini.
A disposizione: Donnarumma, Storari, Calabria, Romagnoli, Zapata, Abate, Antonelli, Locatelli, Gabbia, Biglia, Silva, Kalinic.
All. Montella

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Capuano, Pisacane; Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Farias, Sau.
A disposizione: Crosta, Daga, Dessena, Cossu, Giannetti, Miangue, Romagna, Faragò, Ceppitelli, Cop.
All. Rastelli

Torna per il Diavolo Lucas Biglia tra i panchinari, assieme a lui vi sarà anche l’undicesimo acquisto di Fassone e Mirabelli, Nikola Kalinic. Montella riconferma Cutrone dal 1′, oltre che alla difesa a 4 con Musacchio e Bonucci titolari al centro. Ancora fuori per infortunio Bonaventura.

Il Casteddu scende invece in campo con la formazione tipo: Rastelli, nonostante il rigore sbagliato contro la Juventus, dà ancora fiducia a Farias, schierandolo accanto Sau con Joao Pedro dietro a supporto.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008