Grazie alla vittoria per 3-0 sul Bologna firmata Deulofeu, Honda e Lapadula, il Milan di Vincenzo Montella ha raggiunto aritmeticamente il sesto posto, che vale la qualificazione al terzo turno preliminare di Europa League.

Alessio Romagnoli, difensore dei rossoneri, ha commentato così il raggiungimento dell’obiettivo Europa ai microfoni di Premium Sport:

“Ringraziamo sia la nuova che la vecchia dirigenza per questo obiettivo che mancava da anni. Il mio consiglio a Donnarumma e agli altri è quello di rimanere, per fare passi in avanti. Quest’anno ce la siamo giocata alla pari con la Juve, e abbiamo vinto anche la Supercoppa! Vedremo di ridurre questo gap. Nel momento più importante, con le partite più facili, ci siamo fermati. Ma festeggeremo”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008