Al termine di Milan-Bologna, match terminato sul risultato di 3-0, il centrocampista rossonero Riccardo Montolivo ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole, riportate da MilanNews.it:

“E’ molto bello, ci tenevamo molto nonostante quello che veniva detto che il sesto posto non ci interessava. Nel primo tempo abbiamo spinto molto, dovevamo far gol prima, ma poi ci siamo riusciti. C’è tanto merito del mister. Si è sempre vista la sua idea di gioco, abbiamo fatto periodi positivi altri meno, ma la costanza e la forza mentale non sono mai mancate. L’Inter? Sapevamo di potercela giocare, abbiamo dimostrato sul campo di meritarci una posizione superiore alla loro, ma non ci accontentiamo di quello che abbiamo ottenuto. Dobbiamo ambire a posizioni più alte. La Nazionale? È un obiettivo, ma io ora mi devo riconquistare la maglia da titolare nel Milan. Per quanto riguarda Bacca, è uscito sullo 0-0 ed ha preso dei fischi. Ma ha lavorato bene insieme a Lapadula. La nuova proprietà ha dato impressione di avere grande forza e ambizione”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008