Nel post partita di Milan-Bologna, match terminato sul risultato di 3-0, il tecnico rossonero Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Radio Rai. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

“Abbiamo avuto un rendimento costante per tutto il campionato, anche se in alcuni casi non abbiamo fatto bene. Non ci siamo mai arresi, questo è un gruppo solido e unito, che mi ha dato grandi soddisfazioni. Devo sottolineare anche l’atteggiamento del pubblico, che ci ha sempre sostenuti nonostante il periodo storico negativo. La stagione è sicuramente positiva, abbiamo battuto gli Invincibili in finale di Supercoppa e abbiamo perso con onore in Coppa Italia. L’anno prossimo avremo altri obiettivi, ma la stagione è sicuramente positiva. Oggi abbiamo giocato con un modulo inedito, Bacca e Bertolacci non hanno fatto male ma nel primo tempo eravamo un po’ lunghi. Honda è entrato bene, devo fargli i complimenti perché non l’ho impiegato spesso, mentre Mati l’ho inserito perché ho pensato che la squadra avesse bisogno di un cambio di passo. Sono in un grande club, la squadra dà soddisfazioni, abbiamo la possibilità di migliorare e sono a mio agio qui. Continuerò con piacere”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008