#MilanAtalanta, Cristante: “Siamo in crescita costante, il gol di Petagna arriverà”

Il centrocampista dell’Atalanta Bryan Cristante, autore del gol del vantaggio dei bergamaschi, ha parlato ai microfoni di MilanNews al termine della gara vinta col il Milan.

“Sono contento di questo gol soprattutto per la squadra perché era una partita fondamentale contro una diretta concorrente. È molto importante. Il Milan ha cercato di fare la sua partita, noi abbiamo pensato a noi senza pensare al momento del Milan. Il Mister ha creduto in me, mi ha fatto giocate, i risultati vengono con il lavoro della settimana, la crescita è costante e si vede.

Rimpianti? Ho preso una strada diversa, farei tutto, si va avanti per arrivare al massimo. Milan in difficoltà? Non so che cosa ha il Milan, noi pensiamo a noi, abbiamo pensato alla nostra partita e a fare bene. Il segreto dell’Atalanta? Diamo il cento per cento, sul campo tiriamo fuori tutto e sul campo è dura per tutti. Petagna? Il gol arriverà”.

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008