#MilanAtalanta, Abbiati tuona: Il ritiro finisce oggi. Gattuso è il nostro leader. Voci su Bonucci? Tutte menzogne”

Il clima in casa Milan continua ad essere teso soprattutto in vista della sfida contro l’Atalanta, squadra pronta ad inserirsi nella lotta per l’Europa.

Ad analizzare la situazione rossonera, attraverso i microfoni di Premium Sport, è stato l’ex portiere ed attuale club manager Christian Abbiati.

Sul ritiro: “In questi momenti aiuta a capire i problemi di tutti. Parlando con il mister, ieri sera ci siamo detti che è passato in fretta. In certi momenti il ritiro è utile”.

Sul veleno: “Si può acquisire, ci vuole qualcuno che sappia trasmetterlo in campo e fuori. Gattuso è il nostro leader, sta cercando di trasmettere le sue caratteristiche. Il gruppo lo sta seguendo”.

Sulla fine del ritiro: “Oggi finisce il ritiro”.

Sul momento del Milan: “Le voci possono influire per una minima percentuale. Bonucci è il nostro campione, ha fatto una scelta importante. Per me sono tutte menzogne”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008