#MilanArsenal, Vieri: “Credo che i rossoneri riusciranno a vincere”

christian vieri

E’ da poco iniziato il prestigioso e atteso match tra Milan e Arsenal, sfida che si sta disputando allo Stadio San Siro di Milano ed è valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Christian Vieri, ex centravanti tra le tante anche della squadra rossonera, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di BeinSports presentando la sfida contro i Gunners: “I rossoneri sono in ottima forma, la squadra è stata rigenerata da Gattuso che sta facendo un grande lavoro.

Il Milan sta giocando un buon calcio, vince ed ha conquistato la finale di Coppa Italia. Con l’Arsenal sarà una partita molto complicata, ma credo che i rossoneri ce la faranno”. A riportare è CalcioNews24.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.