Dopo Christian Vieri, il quale ha commentato poco fa la super sfida, anche Arrigo Sacchi, ex storico allenatore rossonero, a commentare la gara tra il Milan e l’Arsenal, in questi minuti in corso a San Siro, con i Gunners che stanno vincendo 1-0.
Ecco di seguito le parole dell’opinionista emiliano ai microfoni di Gazzetta TV: “L’Arsenal sta vivendo un momento terribile, per la prima i tifosi stanno contestando Wenger. Le sconfitte non aiutano mai, al momento i Gunners hanno meno convinzione del Milan. Gattuso sta facendo un ottimo lavoro, soprattutto dal punto di vista psicologico, caratteriale e umano.
Oggi il Milan è una squadra nello spirito nell’orgoglio, è un collettivo. A livello di organizzazione il Diavolo deve migliorare. Al momento i rossoneri sfruttano soprattutto le ripartenze, Rino deve lavorare sulla fluidità di manovra.
Oggi il Milan è una squadra, Gattuso ha fatto un lavoro straordinario, facendo capire ai giocatori cosa vuole dire giocare in un club come quello rossonero”. A riportare è la redazione di pianetamilan.it.