Il Milan è pronto a ripartire con l’obiettivo di tornare tra le più forti, in tempi molti rapidi. I tifosi milanisti, sperano che con l’arrivo della nuova società si possa puntare nuovamente ai vertici della serie A dopo stagione nettamente inferiori alle aspettative.

I giocatori rossoneri sono pronti, soprattutto il difensore Cristian Zapata che, nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di MilanTv, ha cercato di analizzare la stagione appena conclusa: “Montella? Ha fatto un lavoro grandioso. Oltre al traguardo europeo, ha conquistato anche la Supercoppa a Doha contro una delle migliori squadre che c’è in Europa. Juventus? Sono avanti rispetto alle altre squadre. Il Milan con la nuova proprietà vuole investire e cercare di far tornare il club nei primi posti. L’obiettivo è tornare tra le prime della classifica”.

Successivamente ha rilasciato le prime impressioni su uno degli ultimi acquisti: “Musacchio è un giocatore molto forte e aggressivo. Ci darà una mano molto importante e ci sarà competizione. Sarà positivo perché come squadra daremo tutti molto di più”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008