Milan, visite mediche in mattinata per Reina: location segreta

Pepe Reina è sempre più vicino al diventare un giocatore del Milan. Dopo le voci degli scorsi giorni, questa mattina il portiere spagnolo (in scadenza con il Napoli) avrebbe infatti svolto le visite mediche con il club rossonero.

Visite che non sono state tenute presso la clinica utilizzata solitamente da rossoneri, ma in una location attualmente segreta. Dal Milan, intanto, nessuna conferma in merito.

L’intenzione di portare Reina a vestire rossonero però c’è, come già annunciato dal DS Massimiliano Mirabelli. C’è anche il permesso del Napoli per trattare con il giocatore.

Il Milan e l’ex Liverpool avrebbero già trovato un intesa: contratto biennale da 3 milioni di euro annui. Più avanti capiremo se Reina sia stato preso per fare il secondo o come sostituto in caso di partenza di Donnarumma. A riportarlo è Premium Sport.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.