È sbarcato ieri a Milano il 7° acquisto della nuova era Milan firmata dal duo Fassone-Mirabelli. stiamo parlando di Andrea Conti, esterno dell’Atalanta coinvolto in una lunga trattativa tra i due club, che si è sbloccata solo nelle scorse ore.

Interrotte le vacanze a Ibiza, ieri Conti è atterrato a Milano per poi recarsi a Milanello dove ha svolto i primi test fisici. Successivamente, questa mattina si è recato, alle 7:20, alla clinica La Madonnina accompagnato anche da Christian Abbiati, dove ha sostenuto le visite mediche vere e proprie.

Al termine delle visite mediche, Conti si recherà a Milano al Coni per ottenere l’idoneità sportiva. Infine, nel tardo pomeriggio il terzino ripartirà alla volta di Ibiza, per terminare il periodo di vacanze rimandate finora per una stagione che è stata lunghissima anche complice l’Europeo Under 21.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008