Il passaggio di Lucas Biglia al Milan sta vivendo ore calde, momenti chiave della trattativa. Dopo i primi segnali di apertura dei giorni scorsi ed il rinvio delle visite mediche con il club biancoceleste, ora la chiusura dell’operazione è vicina.

Secondo quanto riportato da milannews.it, le parti avrebbero accelerato nelle ultime ore, arrivando ad un passo dall’accordo di massima. La dirigenza milanista e Lotito sarebbero vicini all’intesa sulla base di 15 milioni di euro più bonus legati a presenze e piazzamento.

Potrebbe risultare fondamentale, in caso di chiusura dell’affare, la volontà del ragazzo: pronto da settimane a vestire il rossonero ed iniziare una nuova tappa della propria carriera.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008