Milan: vicinissimo Paquetà, i dettagli dell’affare

Sembra molto vicina la data delle nozze tra il calciatore brasiliano ed il club meneghino. La nottata di ieri infatti sarebbe stata decisiva per il tanto atteso sì del Flamengo e del calciatore carioca.

L’investimento del Milan sarebbe abbastanza pesante: 35 milioni subito ed altri 20 circa dilazionati come bonus per raggiungere i 50 milioni di clausola rescissoria con buona pace del Flamengo.

I mediatori della trattativa risultano essere Leonardo e Kakà, bandiera rossonera al quale in patria accostano il giovane talento classe 1997. I due dirigenti rossoneri avrebbero accontentato società e calciatore battendo la concorrenza di Psg e Barça.

Il club lombardo ha evitato anche la beffa in zona Cesarini, infatti ieri notte ci sarebbe stato l’inserimento nella trattativa di Pep Guardiola che, in prima persona, avrebbe chiesto a Paquetà di raggiungerlo a Manchester. 
Buco nell’acqua però da parte del tecnico dei Cityzens perché il ragazzo vuole solo il Milan e l’affare sembra doversi concludere da un momento all’altro tant’è che il Flamengo avrebbe concesso a Paquetà l’opportunità di svolgere le visite mediche in patria per poi trasferirsi a Milano.

Il colpo è (quasi) piazzato, buona la prima per Leo e Riky.

CONDIVIDI
Vincenzo, classe 1998, amante del bel calcio e della Juve. Il mio preferito: Roberto Baggio, IL GIOCATORE.