Interessante rivelazione del Corriere dello Sport, riguardante il Milan, che ha spiega come, dalla prossima stagione, Valerio Fiori, classe 1969, ex terzo portiere rossonero dal 1999 al 2008, dovrebbe tornare a far parte dello staff tecnico per ricoprire il ruolo di preparatore dei portieri.

Un ritorno per Fiori che ebbe lo stesso incarico già dal 2009 fino al 2016, prima dell’esperienza in Cina, allo Shenzhen, con l’amico Clarence Seedorf.

Primo cambiamento per lo staff di Gattuso, ma Fassone e Mirabelli hanno già annunciato molte altre modifiche, per alzare lo standard qualitativo dello staff tecnico.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008