L’arrivo di Mateo Musacchio, acquistato già ad inizio giugno, toglie il posto nella formazione titolare a Gabriel Paletta, che potrebbe così lasciare il Milan nelle prossime settimane.

Il difensore italo-argentino è già da tempo nel mirino di Torino e Sassuolo, alla ricerca di un giocatore di esperienza per rinforzare i rispettivi reparti arretrati.

I due club italiani sembravano in vantaggio sul centrale ex Parma, ma, secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore avrebbe dato la sua parola al Valencia, che deve ora pareggiare le offerte granata e neroverdi. Nonostante non abbiano ancora presentato un’offerta ufficiale al Milan, gli spagnoli paiono attualmente in pole per Paletta.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008