Milan, tutto su Rabiot: i dettagli

Adrien-Rabiot

Il Milan non molla la pista che porterebbe ad Adrien Rabiot, centrocampista classe ’95 con contratto in scadenza al termine della stagione. È lui il pallino fisso di Leonardo e Maldini, ma il tempo stringe e le insidie sono molte. 

Non è certo un mistero che il giocatore non abbia intenzione di rinnovare con il PSG, motivo per il quale il Milan starebbe spingendo in modo da incassare il “si” definitivo prima delle concorrenti. 

Attenzione alla Spagna dove per lui si potrebbe accendere un clasico di mercato negli ultimi giorni a disposizione di Barcellona e Real Madrid per chiudere la campagna acquisti, ma il Milan guarda anche in Italia, dove sul giocatore ci sarebbero gli interessi di Juventus ed Inter, che potrebbero prendere accordi con il giocatore a partire da Gennaio. 

Una vera e propria corsa contro il tempo quella del Milan, che non può permettersi di farsi trovare in mezzo ad una corsa al rialzo per il francese, insostenibile per le casse rossonere. I contatti, in ogni caso, sono costanti e continui e chissà che il Milan non possa incassare il si del francese già prima di Gennaio. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008