Dopo diverse settimane di trattativa sembra essere arrivata ad una conclusione positiva la trattativa guidata dal Milan per Lucas Biglia, centrocampista di proprietà della Lazio per il quale i rossoneri hanno trattato con intensità e con la “fame” che sta contraddistinguendo la loro sessione estiva di mercato, alimentata dalla voglia di ritornare ai vertici del calcio italiano ed europeo con un nuovo progetto.
Infatti, calciomercato.com ha riportato che, tra questa sera e domani mattina, l’argentino lascerà il ritiro biancocelesti ad Auronzo di Cadore per partire verso Milano, dove disputerà le visite mediche e firmerà il contratto con i lombardi.
Il 31enne sarà legato ai milanisti fino al 2020, percependo un ingaggio di 3,5 milioni di euro annuali, mentre nelle casse dei laziali entreranno, per la cessione, 16 milioni di euro più 4 di bonus.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008