Avanza in modo veloce il Milan nella trattativa per Ricardo Rodriguez, terzino del Wolfsburg che è da tempo nel mirino dei rossoneri per rinforzare il reparto arretrato a disposizione di mister Vincenzo Montella.
Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza rossonera avrebbe incontrato in giornata l’agente dello svizzero, Gianluca Di Domenico, con il quale si sarebbe arrivati ad un accordo per l’acquisto del cartellino del calciatore classe ’92.
La società lombarda è riuscita dunque a muoversi in modo molto scaltro, anticipando le rivali che, in questa situazioni, sono Inter e Napoli, che dovranno ora mettersi all’opera al più presto se sono veramente interessate al calciatore e vogliono acquistarlo.
Nei prossimi giorni ci saranno degli incontri con il club tedesco stesso, con il quale i milanisti parleranno della clausola rescissoria da pagare, equivalente a circa 22,5 milioni di euro.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008