Milan, tra incedibili e possibili partenti: ecco la base rossonera

Fassone

Dopo il rinnovo di Gattuso, il Milan adesso potrà iniziare a pensare al mercato. Con la certezza che il tecnico della prossima stagione sarà il calabrese, infatti, possiamo già intuire quale sarà la base da cui ripartire il prossimo anno. Gli intoccabili saranno sicuramente Calabria, Bonucci, Romagnoli, Biglia, Kessie, Calhanoglu Cutrone. Nessuno degli altri è invece sicuro della permanenza.

Tra i big, quelli che potrebbero salutare sono DonnarummaSusoKalinic Bonaventura: ovviamente al Milan dovranno arrivare offerte importanti, altrimenti nessuno di questi si muoverà. Quello che servirà al Milan sono giocatori già pronti e con esperienza, come dichiarato anche da Bonucci.

In attacco il sogno sembrerebbe essere Edin Dzeko: usato sicuro che già conosce il campionato italiano e che permetterebbe a Cutrone di crescere senza troppe pressioni. Altro nome è quello di Jose Maria Callejon, soprattutto se il Napoli si dimostrasse interessato a Suso, come sembra.

Per il centrocampo si continua a seguire Jack Wilshere, in scadenza di contratto con l’Arsenal. L’inglese arriverebbe a zero, ma chiederebbe un ingaggio molto importante.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.