Milan, Torreira spinge per i rossoneri: è braccio di ferro con l’ Arsenal

Il Milan è pronto a fare sul serio per Lucas Torreira: il centrocampista dell’ Arsenal ha in più occasioni ribadito le proprie difficoltà di adattamento al calcio inglese, spalancando di fatto le porte ad un possibile ritorno in A. E chi meglio del Milan del suo ex allenatore Giampaolo potrebbe accontentarlo?

OFFERTA ROSSONERA – La dirigenza milanista sarebbe pronta a presentare una prima offerta ufficiale ai Gunners, in modo da sondare il terreno e porre le basi per imbastire una trattativa. Gli inglesi però non faranno sconti: per strappare Torreira ad Unai Emery serviranno più di 30 milioni. Il tecnico infatti, ha puntato forte su di lui nel corso dell’ ultima stagione dei londinesi, chiamandolo in causa in ben 50 occasioni fra Campionato e Coppe.

PRIMA SCELTA – Lucas rappresenterebbe il vero grande obiettivo del Diavolo per il centrocampo. Contrariamente a Sensi infatti, nella testa di Maldini & Co l’ innesto dell’ ex Samp porterebbe ad un enorme salto di qualità a centrocampo, ragion per cui i rossoneri sarebbero disposti ad accettare una spesa più importante – rispetto a quella per il neroverde – pur di concretizzarne l’ approdo a Milanello.

Il braccio di ferro continuerà nelle prossime ore, ma come spesso accade potrebbe essere proprio la volontà ferrea del giocatore di sposare la causa milanista a fare la differenza.

CONDIVIDI
Vice Direttore Radio Frequenza Rossonerazzurra, Redattore Novantesimo.Com, Ex Direttore "L' Inter Siamo Noi"

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008