Il Milan, impegnato nelle diverse questioni legate alla società, è attivo sul fronte del calciomercato in attesa di conoscere la sentenza definitiva relativa al fair play finanziario.

L’obiettivo principale del club rossonero è di garantire al tecnico Gennaro Gattuso un attaccante dal profilo internazionale nella prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Don Balon, il club lombardo starebbe trattando con l’entourage di Karim Benzema, centravanti in uscita dal Real Madrid. La società Meneghina si spingerebbe fino ai 50 milioni di euro per portarlo a Milanello, cifra ritenuta bassa da Florentino Perez.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008