Intervistato da Sky Sport al termine del match di International Champions Cup disputato, e vinto ai rigori, contro la Roma, il centrocampista del Paris Saint-Germain e della Nazionale Italiana Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti diversi argomenti, parlando anche del trasferimento di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan.

L’italo-brasiliano ha considerato l’acquisto del 30enne da parte dei rossoneri come un grande colpo, visto che l’originario di Viterbo è ormai considerato come un grande difensore con spessore internazionale.

Inoltre, l’ex Inter ha poi aggiunto che è lo stato d’animo del calciatore ad essere fondamentale in questi casi e, dunque, conta la felicità dello stesso Bonucci per questo trasferimento.

Ecco le parole di Thiago Motta:
“Il mercato non è ancora finito, ma sicuramente questo è un grande acquisto per i rossoneri. Parliamo di un grande difensore: ciò che conta è che lui sia felice del cambiamento che ha fatto”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008