Milan, tentativo per Barella: la situazione con l’Inter in pole

NAPLES, ITALY - MAY 06: Nicolò Barella of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on May 6, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Uno dei grandi obiettivi dell’Inter in ottica mercato è Nicolò Barella ma all’improvviso i nerazzurri dovranno stare attenti alla concorrenza proveniente dall’altra sponda milanese.

Come riporta Il Corriere dello Sport, infatti, il Milan proverà a fare un tentativo per il centrocampista del Cagliari, pur consapevole di agire in tempi forse non consoni per indirizzare la trattativa a proprio favore.

L’Inter è in ottimi rapporti con il Cagliari e Barella è disposto a trasferirsi in nerazzurro ma al momento c’è ancora differenza economica tra i due club. L’accordo non è arrivato anche se le parti sono al lavoro per colmare la distanza, intanto il Milan si inserisce a sorpresa approfittando proprio di questa distanza. L’idea è quella di inserire Cutrone come contropartita oltre ad un conguaglio economico. Forse è tardi, ma il Milan ci prova.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008