Una delle leggende del Milan, Mauro Tassotti, ha parlato del possibile arrivo di Andrea Belotti alla società rossonera ai microfoni di Sky Sport:

Belotti profilo ideale, ha fatto una grande stagione ed è italiano, anche se costa di più. È il centravanti della Nazionale nell’anno che porta ai Mondiali. Il Milan ha fatto interventi in tutte le zone, evidentemente ce n’era bisogno. Sono stati bravi, hanno riportato entusiasmo, la squadra ci sta mettendo del suo, la vittoria con il Bayern è significativa. Adesso aspettiamo il preliminare e l’inizio del campionato”.

Sulla Difesa a 3: “Rinunciare a un difensore centrale non è semplice, Conti e Rodriguez poi sono offensivi. Secondo me è probabile, ma dipenderà dagli avversari”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008