Continua la ricerca di una punta da regalare a Montella per completare la rosa; poche ore fa, Marco Fassone, ha mantenuto alto l’hype con dichiarazioni brevi, ma coincise: “Sul mercato faremo ancora qualcosa, ma non abbiamo fretta e non faccio nomi”. Tra questi nomi in ballo c’è anche quello di Nikola Kalinic.

Il centravanti croato, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, alla fine si accaserà al Milan per una cifra vicina ai 25 milioni di euro più bonus o un’eventuale contropartita (Mbaye Niang o Gabriel Paletta sembrano i più quotati). Addirittura questa mattina si parlava di visite mediche a inizio settimana prossima. Ma se non fosse l’ultimo colpo?

Il duo Fassone-Mirabelli continua il pressing su Belotti. Cairo non intende abbassare le sue pretese, 100 milioni con o senza contropartite (anche qui, Paletta o Niang con la suggestione Locatelli aggiunta). E nei sogni del duo dirigenziale c’è sempre quel gabonense che qualche giorno fa ne ha siglati due proprio al Milan, quell’Aubameyang che pare abbia rifiutato la Cina. Il mercato del Milan non è ancora finito.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008