Jesus Suso, uomo fondamentale nella conquista del sesto posto da parte del Milan e vero protagonista della stagione rossonera, ha parlato dei temi del momento in casa del Diavolo ai microfoni di Sky.

Sugli obiettivi: “Dobbiamo essere felici per la Supercoppa e per la qualificazione all’Europa League, perché il Milan deve stare in Europa”.

Sul prestito al Genoa: “La società sapeva di ciò che avevo bisogno e mi ha mandato in prestito per quello”.

Su Morata e il mercato: “Se lui dovesse arrivare sarei molto felice. Se poi arrivassero altri 4/5 giocatori come si parla meglio perché così il livello si alza”.

Sul rinnovo: “Sono molto felice qua, mancano ancora due anni di contratto, dobbiamo stare tutti tranquilli, poi vedremo in estate cosa succede”.

Ancora sul mercato: “E’ bello vedere la gente parlare del mercato, ma poi i giocatori devono arrivare. Se arriveranno la squadra sarà molto competitiva e potremo fare meglio il prossimo anno”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008