Milan, Suso: “Il Derby? È l’opportunità giusta per vincere e continuare a crescere”

Suso goal nel derby.
Suso goal nel derby.

Protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni di MilanTV, l’attaccante del Milan Suso ha parlato del Derby di Milano che si disputerà domenica sera con l’Inter, partita sentitissima e importantissima per il destino di entrambe le squadre. 

Il calciatore rossonero ha iniziato a parlare con delle dichiarazioni che vanno un po’ controcorrente, dicendo infatti che le partite di questo tipo risultano essere le più facili vista la motivazione e l’estrema concentrazione che c’è, anche se i neroazzurri sicuramente daranno del filo da torcere. 

A seguire, lo spagnolo ha affermato che il derby sarà l’opportunità giusta per vincere e continuare a crescere, processo che verrebbe favorito dalla fiducia che darebbe un’eventuale vittoria contro i cugini. 

Ecco le parole di Suso:

“Questo tipo di partite è quello più facile perché ci sono la concentrazione e la motivazione di dover stare attenti, di dover lavorare bene perché c’è il derby. È una delle settimane più facile. In queste partite serve tutto. Serve fortuna, avere la testa fredda di non prendere gol se alla fine sei in vantaggio. Ci saranno dei momenti di difficoltà perché loro giocano molto bene, hanno giocatori di qualità. È l’opportunità giusta per vincere e continuare a crescere. Queste partite ti fanno crescere al doppio della velocità, anche per la fiducia. Sia per noi che per lo staff tecnico è una delle partite più importanti della stagione”.

CONDIVIDI